“FOR PATTERN LOVERS” – NASCE A MILANO PATTERNON, UN NUOVO BRAND DI ACCESSORI DALLO STILE UNICO!

“FOR PATTERN LOVERS”

NASCE A MILANO PATTERNON, UN NUOVO BRAND DI ACCESSORI DALLO STILE UNICO!

Riesci ad immaginare un semplice portafoglio che prende vita con 10 stampe diverse?
Perché essere uguale quando invece puoi renderti unico?

 

PATTERNON è un marchio composto dall’unione delle parole: PATTERN (stampa, disegno) + ON (acceso, vivo, in vista).

Il nome stesso suggerisce l’idea di poter dare vita ai disegni, ai colori e all’immaginazione della designer Juliana Daltin, con oltre 16 anni di esperienza come textile designer, ora ha deciso di portare la sua passione per il disegno tessile sulla pelle.

La designer predilige forme semplici e lineari per lasciare spazio al vero protagonista: il PATTERN.

Gioca con un mix di tanti disegni, colori e forme e crea la collezione PATTERNON di accessori unici in vera pelle stampata: porta-tessere, portafogli, borse, computer-bags, tracolle, ecc con materiali e finiture di alta qualità fatti a mano in Italia.

I disegni prendono ispirazione dai motivi decorativi della tradizione tessile, artistica ed architettonica e vengono rivisitati in ottica contemporanea. Tutti i prodotti PATTERNON sono composti da più disegni, messi insieme in maniera armonica ed hanno una fascia con un discreto logo come segno distintivo.

Juliana Daltin, tramite PATTERNON interpreta l’atto creativo come un gioco, attraverso cui divertirsi ed esprimersi liberamente, proprio per questo le collezioni offrono prodotti per tutte le stagioni, non seguono logiche da “calendario”, possono essere continuativi o in edizione limitata, composti da accessori unisex, maschili e femminili.

PATTERNON prende inspirazione da 6 diversi mondi di colori e sensazioni, che vanno da tinte fredde a calde, da neutre a sgargianti, offrendo per ogni tipologia di prodotto di un’ampia gamma di colori e stampe fatti per soddisfare il desiderio di unicità di chi incontra PATTERNON.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *